lunedì 15 settembre 2014

"Il topino dei denti" e "La piccola bottega degli orrori" in libreria by Gallucci.


 Il topino dei denti: Dopo uno scontro a suon di randellate con Mosè, Lupo Alberto scopre che quel furbacchione di Enrico si è messo a vendere i denti che gli sono caduti ai cuccioli della fattoria, fingendosi il topino dei denti…
Colpo di fortuna: Marta vince il primo premio alla lotteria della contea: una zucca piena d’oro! Ma la mamma non ritrova il biglietto…
Cuore di coniglio: Un coniglio fifone è triste perché il figlio viene preso in giro a scuola. Lupo Alberto, che ha il cuore tenero, decide di aiutarlo a inscenare un pericoloso duello...


La piccola bottega degli errori: Strane cose accadono dai McKenzie. Lupo Alberto indaga e fa una scoperta sconvolgente: i sabotaggi sono opera di esotiche piante parlanti. Figuriamoci se qualcuno gli crede!
Gli spaventapasseri: Alla fattoria sono tutti preoccupati per le razzie notturne di un corvo che ruba i germogli e rovina il raccolto. Lupo Alberto, dietro modico compenso, si offre come spaventapasseri…
Il colosso d’argilla: Lupo Alberto racconta ai cuccioli la storia di un omone di argilla trovato in una cassa. Il Golem non è temibile come dice la leggenda, anzi è un simpatico colosso che soffre la solitudine…

1 commento:

Marco Grande Arbitro Giorgio ha detto...

La Piccola Bottega degli Orrori sarà mia!

Related Posts with Thumbnails