venerdì 1 marzo 2013

Domenica 3 marzo 2013, a BICIFI SILVER A FIRENZE PER LA FESTA DELLA BICI



Alla Fortezza da Basso, in occasione de “IL PALCO A PEDALI” - un’idea di Andrea Satta, voce del gruppo folk Têtes de Bois - su un palco alimentato da 128 biciclette a disposizione del pubblico, si alterneranno musicisti, chef, giornalisti e illustratori. Tra questi, Sergio Staino, che domenica 3 marzo presenterà il cartone animato “Lupo Alberto”. Silver ci sarà, pronto a pedalare con il suo Lupo in compagnia dei presenti.
Oltre alla sezione vintage - dove sarà possibile trovare tutto quello che fa tendenza sulle due ruote, dai dettagli agli accessori d’epoca - sono previsti percorsi turistici, gare, mostre e varie curiosità. Per sportivi, per appassionati, ma anche per coloro che utilizzano le due ruote come svago o necessità (dall’1 al 3 marzo, dalle ore 10 alle 19).


Altre info qui!

2 commenti:

José María Souza Costa ha detto...


Invito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com

Giacomo Michelon ha detto...

um abraço tb! ^_^

Related Posts with Thumbnails