lunedì 21 gennaio 2013

Scatti da Fumettology - Bruno Cannucciari

Matita rossa

Bruno al lavoro

il naso di Enrico

Matita

Testa di Mosè, inchiostri.

Alberto, dettaglio...

Alberto, inchiostri.

Mosè pronto!

Scatti tratti dalla puntata n° 5 di Fumettology, dedicata a Lupo Alberto, andata in onda su Rai 5.
Vi ricordo che ci sarà un'altra replica del programma martedì notte, 22 gennaio alle 00.30, sempre su Rai 5.
Oppure sul sito della Rai: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-3234e159-62be-41c1-96ac-97a36edc0fb4.html

3 commenti:

Osteria al Bacareto ha detto...

E pensare che ho una lettera che mi ha mandato tanti anni fa Bruno, dove mi aveva disegnato Lupo Alberto ed Enrico la Talpa....HO SEMPRE ADORATO QUESTO LUPASTRO!! Mi piacerebbe risentire Bruno https://www.facebook.com/stefania.rigo.96

Giacomo Michelon ha detto...

Bruno non frequenta faccialibro, ma di quando in quando passa per di qui...un po' di pazienza e arriverà !
^_^

Osteria al Bacareto ha detto...

Ah io ho tanta pazienza! Aspetto! Grazie per avermi informato su Bruno
:-)

Related Posts with Thumbnails