domenica 12 febbraio 2012

Aspettando S. Valentino ( 2 )

3 commenti:

Ricky98 ha detto...

Potrei sapere tutti gli sceneggiatori del lupo? io conosco Silver, Casty, Artibani, Faraci, Maselli, Lusso e Burattini. Ne ho lasciati qualcuno?
PS. Spero di non rompervi le scatole!

Giacomo Michelon ha detto...

Dimentichi Bruno Cannucciari e Giacomo Michelon, no? I 2 hanno scritto più di qualcosina e oltre alle storie lunghe, specie cannucciari ha scritto ( e scrive ) parecchie tavole autoconclusive! ^__^

Ricky98 ha detto...

è vero, no è che io, ho cominciato a collezionare il lupo di recente, 6 anni fa, e in quegli anni non c'erano le vostre storie, io, bruno cannucciari e giacomo michelon li avevo messi nella parte dei disegnatori, qualche storia vostra l'ho letta, a dir la verità, in dei numeri di Noi2 dove ci sono le ristampe.

Related Posts with Thumbnails