venerdì 16 dicembre 2011

INKiostrati!


Quattro lunghe e articolate interviste ricche di aneddoti, curiosità e immagini agli "altri" autori del lupo: Piero Lusso, Bruno Cannucciari, Giacomo Michelon e Giorgio Sommacal.
Ink lo trovate nelle migliori fumetterie e al museo del fumetto di Milano ( WOW ) oppure potete richiederlo direttamente qui!

11 commenti:

Christian ha detto...

giac, lupo alberto quanti lettori ha?

Giacomo Michelon ha detto...

Sono solo un collaboratore, Christian, non conosco i dati esatti.
Di sicuro i lettori, o meglio, quelli che lo comprano sono calati significativamente negli ultimi anni.

Christian ha detto...

io a casa ho 85 fumetti di lupo alberto più tutti gli albi e almanacchi. ho cominciato a collezionare il lupastro nel 2008, mi piaceva così tanto che ho cominciato a richiedere gli arretrati, così ora ho tutto il 2007 e il 2006, 10 del 2005, 1 del 2004 e 5 del 2003. se per te non è troppo disturbo, potresti aggiornare l'archivio del blog che finora è fermo al 2002?

Christian (colui che comprerà sempre lupo alberto)

Giacomo Michelon ha detto...

Caspita con una firma così mi metti in "obbligo" di farlo!
^__^
Come puoi ben immaginare è un lavoro non indifferente e più si viaggia indietro nel tempo e più ci si allontana dall'era digitale, più c'è da lavorare!
Cmq completare l'archivio del blog è anche un mio piccolo sogno, oltre che un impegno e prima o poi troverò il tempo di farlo!

Christian ha detto...

io abito in un paesino della provincia di Firenze e da me il lupo arriva intorno al 10 del mese. sono a conoscenza dei vostri promblemi editoriali e perciò sto iniziando a diffondere lupo alberto a scuola. qualche mio amico ha iniziato a comprarlo, così il bilancio delle vendite del lupastro, nel mio paese è un pò migliorato.

Giacomo Michelon ha detto...

Santo subito! ^__^

Piero Lusso ha detto...

Grande Christian!

gabriele ha detto...

Ma...quel disegno di Silver per Ink ha qualcosa di raro...
un Enrico La Talpa panciuto!
Casualità o finalmente si torna alle origini?
:)

Piero Lusso ha detto...

Non ti piace Enrico snello?

gabriele ha detto...

Bè,diciamo che dopo anni abituato a quel tipo di Enrico,quando ho ricominciato a comprare il Lupo pochi anni fa non mi è andato gi il cambiamento...

Christian ha detto...

a me piace di più l'Enrico di ora!

Related Posts with Thumbnails