lunedì 25 ottobre 2010

E' già Natale...

...o almeno lo è per disegnatori e coloristi che sono all'opera/stanno terminando le storie che andranno sui numeri di dicembre.
Per gli sceneggiatori è già San Valentino...o quasi!
Qui sopra il bozzetto preparatorio di Giacomo Michelon per la splash page di apertura dell'avventura natalizia.
I testi sono di Mirco Maselli, i colori saranno di Ciro Cangialosi.
Sotto le prime chine.

La tavola finita, come si nota il titolo è cambiato! A dicembre sul Lupo!

5 commenti:

gabriele ha detto...

"le storie"?vuol dire che ce ne saranno più di una?

Anonimo ha detto...

Senza tolgiere nulla alla bravura degli ultimi scveneggiatori....ma Lusso che fine ha fatto?
io aspettavo la sua storia Natalizia, magari un pò dark, o qualcosa di simile. Non è che è stato messo da parte? io penso che sarebbe un grande peccato.
-Lobotom

Giacomo Michelon ha detto...

@Gabriele, era un discorso generalista...sul Lupo - ahitè e ahimè ( perchè anch'io vorrei ci fossero più storie ) - ci sarà una sola storia Natalizia!

@Lobotom, mi pare che ne hai avute di storie un po' dark ultimamente, no?
Lusso a mio avviso è forse il migliore interprete del Lupo - dopo Silver, ovvio - stai tranquillo che non viene messo da parte.

Piero Lusso ha detto...

Cosa? Da parte? Eh? Come sarebbe? Ho consegnato le (3) storie di gennaio - abbastanza dark - e sto finendo febbraio... Fatemi sapere...

Piero Lusso ha detto...

Rettifico: 2 a gennaio e 2 a febbraio

Related Posts with Thumbnails