venerdì 23 aprile 2010

News del 23 Aprile 2010



Come al solito qualche piccola anticipazione sui prossimi numeri...



n°299: la scatola qui sopra ha creato non pochi problemi!
O____O

Nonostante le difficoltà il brillante staff di Lupo Alberto è riuscito a chiudere puntualmente il numero del prossimo Maggio!
Sono previste, oltre alle consuete tavole autoconclusive ( Silver / Cannucciari ), ben due storie entrambe scritte da Piero Lusso, disegnate da Giacomo Michelon e colorate da Ciro cangialosi.
La prima - GIORNO DA CANI - ha come protagonista un Mosè particolarmente brontolone, nella seconda - IL GIORNO DEL GIUDIZIO - vedremo Alice alle prese con i social-network.



...e veniamo al n° 300. Appuntamento storico, perchè significa 25 anni di presenza costante nelle edicole italiane ( mi riferisco ovviamente al mensile ).
Un pezzettino di cultura italiana a cavallo dei due secoli...ecco nonostante tutto questo non aspettatevi particolari celebrazioni, non sono nello stile di Silver, il quale continua ad essere fondamentalmente un ragazzo timido, che di gran lunga preferisce un buon bicchiere di vino in casa con gli amici al salire su un palco per farsi appuntare qualche medaglia.
Il lupo è fatto così, lo conoscete e lo amate per questo.
O no?
Sono previste comunque anche per questo numero 2 storie, una Lusso / Michelon è dedicata all'ennesimo sviluppo dell' infinita relazione tra Mosè e la Barboncina...
...l'altra è un piccolo grande tributo alle 300 mensilità, testi e disegni Bruno Cannucciari.

Vi aspettiamo in edicola!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' possibile e se si dove, vedere una vostra foto? Non dico tutti insieme (magari!), ma almeno per avere un'idea di che aspetto ha chi ci fa divertire ogni mese?
E poi magari c'è anche qualche bella figliola..
-lobotom-

Piero Lusso ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Piero Lusso ha detto...

La mia è questa, ma altre foto le trovi nei post precedenti, alcune persino storiche. Per le belle figliole devi chiedere a Giac...

Anonimo ha detto...

ROSS! VOGLIO UNA FOTO DI ROSS!! E DI KETTY FORMAGGIO!.......CHE DITE, SARà LA PRIMAVERA?

Giacomo Michelon ha detto...

Immaginati Ross come una pallina di un flipper, rimbazata da una stanza e l'altra della redazione da un computer all'altro, dalla posta all'impaginazione, dai test al telefono, da Noi2 a "Qualcuno può aprire la porta per favore?"
...impossibile riprenderla, viene sempre mossa!
Ketty, invece, c'è...basta sfogliare il blog!

Related Posts with Thumbnails